Festeggiamenti in onore di San Matteo: il chiarimento dell’Ufficio Diocesano per le Comunicazioni

Archviato in: Mondo cattolico | Versione stampabile Versione stampabile

1234934_10201272367703766_319944233_nIn riferimento alle notizie riportate dalla stampa nei giorni scorsi e relative alle indicazioni dell’arcivescovo di Salerno Campagna Acerno, monsignor Luigi Moretti, in merito ai festeggiamenti 2015 per il giorno di San Matteo, l’Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali in una nota stampa, a firma del direttore don Alfonso D’Alessio, ha fatto presente che quanto pubblicato è privo di ogni fondamento. Nella nota si annuncia che sarà lo stesso arcivescovo che “prossimamente riferirà, con un messaggio all’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno e alla Città di Salerno, il programma e le modalità dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono”.

Scritto da su 23 Giugno 2015. Archviato in Mondo cattolico. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry