Oggi è

Presentazione stagione agonistica 2016/2017 della Rari Nantes Nuoto Salerno

Archviato in: Altri sport,In evidenza,Notizie | Versione stampabile Versione stampabile

Giovedì 26 gennaio, alle ore 17.00, nella Sala del Gonfalone del Comune di Salerno avrà luogo la presentazione delle attività agonistiche e di promozione sociale della Rari Nantes Salerno nella stagione 2016/2017 ed in particolare della prima squadra che militerà nel campionato nazionale di pallanuoto di serie A2. Interverranno il presidente Enrico Gallozzi e l’allenatore della prima squadra Matteo Citro insieme con gli atleti che difendono i colori giallorossi.

 

“La nostra missione sociale e di servizio alla città – dichiara il presidente di Rari Nantes Salerno Enrico Gallozzi – ha da qualche anno preso sempre più forma: non solo attività agonistica, ma anche e soprattutto impegno in favore della pratica sportiva dei giovani e delle buone cause come quelle dell’Ai.Bi (Associazione Amici dei Bambini). Intendiamo richiamare l’attenzione su problematiche di estrema rilevanza come l’abbandono minorile: un impegno che continuiamo a sostenere consapevoli di quanto sia importante dare segnali positivi soprattutto quando aumenta il disagio sociale”.

 

“Sono molto contento – sottolinea Enrico Gallozzi – di avere ancora al nostro fianco Gianfranco Camisa ed il Campolongo Hospital perché insieme stiamo dimostrando che è possibile raggiungere obiettivi sociali ed agonistici rilevanti. La nostra scelta di privilegiare una politica di servizio per i giovani interessati alla pallanuoto trova conferma nell’organizzazione tecnica che abbiamo messo in campo con l’obiettivo di sostenere e dare spazio alla linea verde che tante soddisfazioni ci ha già regalato e continuerà a regalarci”.

Link breve:

Scritto da su 25 gennaio 2017. Archviato in Altri sport, In evidenza, Notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi