POSTA
Oggi è

Salerno leader nelle immatricolazioni di mezzi industriali

Archviato in: In evidenza,Notizie,Vetrina | Versione stampabile Versione stampabile

Continua a crescere e a dare segnali straordinariamente positivi il mercato dei mezzi commerciali ed industriali. Il 2016 si è chiuso con un dato complessivo, calcolato su base nazionale, che fa registrare un aumento superiore al 50% nelle immatricolazioni di mezzi pesanti, la miglior performance degli ultimi dieci anni. Un ulteriore passo in avanti di un comparto sempre più strategico nell’economia generale del sistema paese, determinato dalla lungimiranza di aziende che stanno investendo sulla conversione verso le energie sostenibili, rappresentate per lo più da metano liquido ed elettrico. Un dato in cui anche il mercato salernitano ed i suoi operatori hanno un peso specifico non trascurabile.

“Il 2016 e’ stato un anno straordinario – afferma Gianandrea Ferrajoli, presidente di Federauto Truck, l’associazione che raggruppa i concessionari di veicoli commerciali ed industriali. Dopo Milano – afferma il presidente Ferrajoli, salernitano d’origine – Salerno è tra le città in cui si registra una buona movimentazione. Del 50% nazionale, il 7% delle immatricolazioni è da attribuire alla nostra città che dimostra di avere tutte le carte in regola per poter incidere nella logistica, campo strategico per i nuovi business”.

Link breve:

Scritto da su 25 Gennaio 2017. Archviato in In evidenza, Notizie, Vetrina. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi