Oggi è

A Salerno l’Ordine dei Medici promuove la prima Biblioteca Virtuale del settore

Archviato in: In evidenza,Notizie | Versione stampabile Versione stampabile

L’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno, presieduto da Giovanni D’Angelo, guarda all’innovazione e, tra i primi Ordini in Italia, offre ai propri iscritti la possibilità di accedere alla Biblioteca Medica Virtuale, una guida all’utilizzo della formazione continua, l’aggiornamento sistematico e appropriatezza nella pratica clinica. Se ne parla domani mattina (sabato 18 marzo), alle ore 9, nella Sala convegni dell’ordine, in via Santi Martiri Salernitani.

Il medico salernitano avrà una marcia in più: la possibilità di aggiornarsi in tempo reale e di applicare le nuove conoscenze alla pratica clinica giornaliera o alla ricerca.

Già durante la presentazione in anteprima di domani, verrà utilizzata la nuova piattaforma che l’Ordine dei Medici di Salerno ha adottato per il completamento del portale e che permetterà anche una nuova fruizione dei corsi, una mail interattiva, l’app per dispositivi mobile e una serie di nuovi strumenti di interfaccia.

Link breve:

Scritto da su 17 marzo 2017. Archviato in In evidenza, Notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi