Oggi è

La Mannoia in concerto a Paestum con il suo tour da “combattente”

Archviato in: Spettacoli | Versione stampabile Versione stampabile

Farà tappa nell’incanto dell’Area Archeologica di Paestum il nuovo viaggio live della “combattente” della musica italiana: il 22 agosto al Teatro dei Templi di Paestum torna Fiorella Mannoia con il suo “COMBATTENTE IL TOUR”. Vista la straordinaria richiesta delle prime tranche del tour, in estate l’artista sarà protagonista di nuovi live che toccheranno luoghi storici, prestigiosi e di straordinaria bellezza: nel ricco calendario estivo, che si snoderà tra giugno, luglio e agosto, non poteva mancare Paestum dove la regina del cantautorato italiano torna per un nuovo vibrante show dal sapore unico.

Al Teatro dei Templi Fiorella Mannoia regalerà al pubblico le note del suo ultimo album “Combattente”, i suoi grandi successi e le canzoni che hanno costellato il suo repertorio, in un live che coniugherà la straordinaria bellezza del suo percorso artistico e le suggestioni della location.

I biglietti per la tappa al Teatro dei Templi di Paestum sono già disponibili sul circuito TicketOne e nelle prevendite abituali (costo da 35 a 55 euro). È previsto inoltre un biglietto integrato – a breve in vendita – che consentirà, oltre che la visione dello show, di accedere al Parco Archeologico ad un prezzo scontato. Un’iniziativa frutto della sinergia tra il Comune di Capaccio-Paestum, Il Parco Archeologico di Paestum e Anni 60 produzioni per la promozione congiunta dei tesori del territorio e degli eventi di qualità fruibili insieme.

Link breve:

Scritto da su 14 aprile 2017. Archviato in Spettacoli. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi