Oggi è

A San Giuseppe lavoratore Missione Eucaristica dal 25 maggio

Archviato in: Mondo cattolico | Versione stampabile Versione stampabile

 

Maria, Regina pacis, regina della pace, tu che avesti fede e credesti che si sarebbe compiuto l’annuncio dell’Angelo, aiutaci a crescere nella fede, a essere saldi nella speranza, profondi nell’Amore. Perché questo vuole da noi tuo Figlio, mostrandoci oggi il suo Sacratissimo Cuore.
Caratteristica evidente di un uomo di Dio, di una donna di Dio, è la pace della sua anima: ha “la pace” e dà la pace alle persone che frequenta.

 

Giungerà in Campania la statua Pellegrina della Madonna di Fatima e dal 25 al 28 maggio presso la parrocchia dedicata a San Giuseppe Lavoratore a Salerno sarà realizzata una  Missione Eucaristica.

La venerata effigie della Madonna di Fatima (calco della lignea realizzata nel 1947 da Suor Lucia e messa a disposizione per l’occasione dall’Associazione Internazionale LsE di Roma) sarà accolta giovedì 25 Maggio alle ore 16.30 presso la Parrocchia san Giuseppe Lavoratore.

Dopo la Missione Eucaristica – Mariana realizzata lo scorso anno presso la Cattedrale e l’Ospedale di Vallo della Lucania, Ischia, Sant’Antimo di Napoli, Pugliano(Sa) e Pontecagnano (Sa) che ha visto la partecipazione commossa di migliaia di fedeli, l’Associazione Apostolato Eucaristico Mariano torna in Campania per una nuova Missione.

Domenica alle 16.30, una Conferenza dal titolo: “ E’ possibile una famiglia felice? Le dinamiche della vita di coppia: prevenire e gestire le conflittualità” a cura di Ambrosioni, Consulente e Mediatore Familiare.

Link breve:

Scritto da su 11 maggio 2017. Archviato in Mondo cattolico. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi