Oggi è

Battipaglia:Pulizia spiagge libere, controlli dell’ufficio tecnico e della Polizia Locale

Archviato in: Dalla provincia,In evidenza,Notizie | Versione stampabile Versione stampabile

La sindaca di Battipaglia, Cecilia Francese, ha ordinato, questa mattina, verifiche e controlli lungo la fascia costiera. Il personale dell’ufficio tecnico, coadiuvato dalla Polizia Locale, effettuerà sopralluoghi nei pressi delle spiagge libere cittadine, con particolare riferimento al Pit Bat, per verificare l’effettiva pulizia delle stesse da parte degli assegnatari di concessioni demaniali marittime. E’ fatto obbligo, infatti, ai proprietari dei lidi balneari e degli assegnatari delle piattaforme del Pit Bat, di provvedere alla pulizia delle spiagge libere adiacenti.

L’assessore all’Ambiente Stefania Vecchio ha già avviato anche la procedura per la riqualificazione della piattaforma numero 3 del Pit Bat ad opera della società Alba Srl. E proprio in relazione alle sei piattaforme presenti nella zona litoranea si sta già preparando, per la prossima stagione balneare, l’assegnazione a privati per ottenere anche la riqualificazione delle stesse.

Le piattaforme, infatti, sono ormai da anni abbandonate all’incuria e necessitano di interventi di ripristino per riportarle alla fruizione pubblica ed offrire maggiori servizi ai cittadini di Battipaglia e ai turisti.

Link breve:

Scritto da su 27 luglio 2017. Archviato in Dalla provincia, In evidenza, Notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi