Notte della Misericordia alla parrocchia Cuore Immacolato di maria a Salerno

Archviato in: Mondo cattolico | Versione stampabile Versione stampabile

Proseguono i festeggiamenti in onore della Madonna di Fatima preso la parrocchia Cuore Immacolato di Maria, nella zona orientale di Salerno, dove svolge il suo ministero pastorale mons. Antonio Montefusco.

Nell’anno in cui si festeggia il centenario delle apparizioni nella ridente cittadina del Portogallo, dove Maria Santissima apparve ai tre pastorelli alla Cova di Iria, portando il suo messaggio di pace e preghiera per i peccatori si rinnova in parrocchia un intenso momento di preghiera. Nella notte fra sabato 12 e domenica 13 alle ore 24.00 sarà celebrata la Santa Messa della domenica.

Scritto da su 11 agosto 2017. Archviato in Mondo cattolico. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry