Oggi è

Al Teatro Genovesi di Salerno le canzoni del Quartetto Cetra con l’ensemble “Blue Champagne”

Archviato in: Culture | Versione stampabile Versione stampabile

Domani (sabato 28 ottobre), alle ore 21.15, il Teatro Genovesi di Salerno ospiterà il concerto dell’ensemble vocale “Blue Champagne” composto da Marida Niceforo, Giampiero Pierro, Marco De Simone, Andrea Iannone, Salvatore D’Agostino ed Edoardo Attanasio. Con il recital“Quando nel mio juke-box…” l’ensemble proporrà un viaggio tra le canzoni del repertorio del Quartetto Cetra e dello swing italiano ed internazionale dagli anni ’30 agli anni ’50 con l’accompagnamento live di pianoforte, chitarre e percussioni.  Ingresso 10 euro.  Si replica domenica (29 ottobre) alle ore 19.

Per la Compagnia dell’Eclissi continua intanto il tour tra i festival nazionali di teatro. Domenica 5 novembre parteciperà alla nona edizione del Festival Nazionale di Teatro Di Scena a Fasano, curato per la direzione artistica da Mimmo Capozzi, Il gruppo di attori salernitani è presente in cartellone con “La Governante” di Vitaliano Brancati, spettacolo che è curato alla regia da Marcello Andria.

Link breve:

Scritto da su 27 ottobre 2017. Archviato in Culture. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi