Convegno dal titolo “Accogliere l’Altro”

Giovedì 9 e venerdì 10 novembre presso l’oratorio “Piergiorgio Frassati” della parrocchia Volto Santo si svolgerà il convegno dal titolo “Accogliere l’altro”. L’evento è organizzato dalla parrocchia Volto Santo, dall’ufficio Migrantes e dall’ufficio del Sovvenire in collaborazione con la Caritas Diocesana, il Centro Diocesano Missionario e i Missionari Saveriani.

Con la partecipazione di S.E Mons. Luigi Moretti e le testimonianze di p. Gabriele Ferrari, Suor Rita Giarletta, don Mussie Zerai, dott.ssa Rosa Della Monica, don Ezio Miceli, don Gianni De Robertis, Giovanni Pontali e in collegamento con don Carmelo La Magra si inviterà a riflettere su quattro termini (Responsabilità, Speranza, Coraggio, Paura)  alla luce di quanto ciascuno vive quotidianamente nel proprio impegno e nella propria scelta di vita.

Scritto da su 3 novembre 2017. Archviato in In evidenza, Mondo cattolico. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry