Oggi è

Figlie della Chiesa 60 anni di presenza adorante

Archviato in: Mondo cattolico | Versione stampabile Versione stampabile

Le Figlie della Chiesa hanno dato vita nel corso del tempo a Salerno  con la loro presenza adorante nella piccola chiesa di san Pietro in Vinculis a Portanova al Centro Eucaristico Diocesano. Questo percorso di luce aperto a tutti sin dal mattino alle 7.00 con la santa Messa e con la conseguente esposizione di  Gesù Eucaristia prosegue da ben sessanta anni e proprio per questo che le suore hanno inteso solennizzare l’inizio di questo anno centenario con una due giorni di riflessione e preghiera.

Domani sabato 11 novembre alle ore 18.00 si svolgerà presso il Centro Eucaristico San Pietro in Vinculis un incontro di riflessione sul tema: ” Il carisma delle Figlie della Chiesa oggi: un dono da consegnare”.

Domenica 12 novembre alle ore 11.00 presso la chiesa di san Giorgio sarà don Felice Moliterno, parroco dell’Unità Pastorale Sant’Agostino e Santa Lucia, a presiedere la Santa Messa di ringraziamento per la presenza delle Figlie della Chiesa sul nostro territorio.

Link breve:

Scritto da su 10 novembre 2017. Archviato in Mondo cattolico. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi