Oggi è

Pubblicato il bando per partecipare ad UnisaOrienta in Concerto 2018

Archviato in: Culture,In evidenza | Versione stampabile Versione stampabile

Raccogliere tutte le proposte musicali degli istituti scolastici superiori che partecipano ad UnisaOrienta 2018. È questo l’obiettivo che si pone ancora una volta il contest lanciato lo scorso anno durante l’edizione 2017 dell’evento sull’orientamento in entrata e promosso dal Caot dell’Università degli Studi Salerno. Sulla home page del sito dell’ateneo salernitano (www.unisa.it) è stato pubblicato il bando per partecipare alla prossima edizione. Le domande dovranno essere spedite a mezzo posta elettronica e congiuntamente agli indirizzi di posta elettronica orientamento@unisa.it e cpastore@unisa.it entro e non oltre le ore 13.00 di giovedì 30 novembre. Il contest intende offrire ai giovani artisti la possibilità di promuovere le loro produzioni musicali al pubblico, mediante l’esibizione “live” sul palcoscenico del Teatro dell’Università degli Studi di Salerno.

Al concorso sono ammesse le proposte musicali degli istituti scolastici superiori che parteciperanno alla manifestazione UnisaOrienta 2018; si potranno eseguire tutti i generi musicali ed i testi potranno essere in qualsiasi lingua.
Saranno considerati inammissibili o da escludere i brani che presenteranno elementi di violazione della legge e dei diritti di terzi, l’incitamento al razzismo, alla discriminazione, alla violenza, nonché caratteri di oscenità. Il pezzo proposto non dovrà in alcun modo contenere forme di plagio.

La selezione sarà affidata ad una giuria di esperti che selezionerà i tre progetti musicali vincitori. Le decisioni della giuria saranno inappellabili e si baseranno sui tre criteri: originalità, tecnica ed espressività.

Link breve:

Scritto da su 24 novembre 2017. Archviato in Culture, In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi