Oggi è

“Papà, vengo a prenderti a lavoro” il family day domani in casa Nuceria

Archviato in: In evidenza,Notizie | Versione stampabile Versione stampabile

C’è chi scarta i regali e chi, invece, mette sotto l’albero nuovi e meravigliosi progetti. Si respira aria di novità in casa Nuceria dove domani, sabato 16 dicembre alle 11.00, il tradizionale scambio d’auguri si arricchirà con un momento tutto dedicato ai bambini. I papà e le mamme della grande famiglia Nuceria -gruppo di packaging che sta rapidamente scalando la catena del valore all’interno della filiera anche grazie alla recente acquisizione di un’agenzia di creatività industriale, Solutioo Group – potranno portare a lavoro i loro bambini e fargli vivere, per qualche ora, quello che si trasformerà in un laboratorio didattico sui colori e sulla stampa per avvicinarsi al mondo dei grandi. “La fantasia dei bambini è un motore che cambia la realtà, trasforma un cubbo in un castello e un sogno in un’idea. E alla fine cambia il mondo” è la sintesi perfetta di una visione che debutta ufficialmente domani mattina, pronta a ripetersi in appuntamenti programmatici nel corso di tutto il 2018 che faranno di Nuceria Group, il promotore di un attrattore che vuole aggiungere valore economico e sociale facendo da traino per tutto il territorio.

 “Papà, vengo a prenderti a lavoro – spiega Paola Iannone, marketing director di Nuceria Group – è un appuntamento che rappresenta l’avvio di un progetto rivoluzionario nato per avvicinare i più piccoli al lavoro dei loro genitori: le tante mamme e papà che ogni giorno muovono la grande macchina Nuceria. Un momento per stare insieme e scambiarsi gli auguri di Natale. Siamo una famiglia che vuole bene alle famiglie. Ogni ora di tempo tolta ai nostri bambini viene investita per assicurare loro un futuro migliore. Siccome spiegarlo ai nostri figli può essere complicato, abbiamo deciso di mostrarglielo sul campo. Stiamo velocemente evolvendo il nostro modello di business: da fornitore di packaging a fornitore di soluzioni di packaging, vedi il recente premio vinto al Best Practice relativo alla potenzialità della connettività attraverso l’accesso alla piattaforma digitale. Tutto questo rinsalda i valori che custodiamo gelosamente: in primis il fattore umano, perchè solo se sapremo veramente ascoltare le persone, creeremo un  link con il prodotto e apporteremo un valore aggiunto per le future generazioni”

Link breve:

Scritto da su 15 dicembre 2017. Archviato in In evidenza, Notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi