Oggi è

Nuovo corso di BLSD organizzato dall’Associazione di Volontariato “La Solidarietà” di Fisciano

Archviato in: Dalla provincia,In evidenza,Notizie | Versione stampabile Versione stampabile

L’Associazione di volontariato “La Solidarietà” di Fisciano, nell’ambito della diffusione e sensibilizzazione della cultura dell’uso del defibrillatore, ha organizzato per sabato 24 febbraio un nuovo corso specifico di Blsd.

 

Le iscrizioni sono aperte a tutti i soggetti interessati, che potranno rivolgersi alla segreteria del sodalizio fiscianese, presso la sede operativa sita in piazza La Solidarietà 1 a Lancusi di Fisciano (SA) o chiamare numero di telefono 089.9566228.

 

Il corso si costituisce in 8 ore di lezione, suddivise tra la mattina e il pomeriggio di sabato 24 febbraio. A dirigerlo sarà il dott. Francesco Cesarano, che sarà affiancato da un equipe di specialisti e di altri formatori accreditati, che insegneranno le tecniche salvavita da applicare in casi di emergenza col contestuale utilizzo dei defibrillatori.

 

L’obiettivo è quello di diffondere la cultura dell’uso del defibrillatore automatico sul territorio di pertinenza. Nel corso dei precedenti anni, “La Solidarietà” ha promosso e perfezionato numerosi corsi di formazione BLSD a vantaggio di enti, strutture ricettive alberghiere, strutture sportive, palestre, strutture ricettive in genere e operatori  generici.

Link breve:

Scritto da su 20 febbraio 2018. Archviato in Dalla provincia, In evidenza, Notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi