Oggi è

A&A: artisti e architetti progettano Salerno

Archviato in: Cronaca,Culture,In evidenza,Lavoro,Notizie,Sociale,Vetrina | Versione stampabile Versione stampabile

Doppio battesimo per un originale sodalizio e per il primo step di lavoro dello stesso. Domani, venerdì 23 febbraio, alle ore 10.30 presso la Enzo Bianco Home Gallery di via Mercanti 61, verrà presentato A&A, il collettivo di artisti e architetti riuniti intorno ai temi della città, per discutere, progettare, ideare e trasformare in materia le idee.
Parallelamente verrà presentato il primo prodotto del collettivo di lavoro che nasce da un’idea di OpificioCrea in collaborazione con la Enzo Bianco Home Gallery. Si tratta di  “L’arte e l’immaginario”, la mostra di sei progetti city specific per la città di Salerno.
Ogni progetto è stato realizzato in tandem da un artista e da un architetto e la collettiva, con progetti, modelli e rendering in 3D, sarà esposta a partire da sabato 24 febbraio (inaugurazione ore 19) negli spazi dell’Arco Catalano di via Mercanti.

Link breve:

Scritto da su 22 febbraio 2018. Archviato in Cronaca, Culture, In evidenza, Lavoro, Notizie, Sociale, Vetrina. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi