Oggi è

Legambiente Campania presenta la prima edizione di Comuni Rinnovabili

Archviato in: Cronaca,In evidenza,Notizie,Sociale,Vetrina | Versione stampabile Versione stampabile

Il giorno 6 marzo 2018 Legambiente Campania, in occasione della sosta del Treno Verde presso la stazione di Napoli Campi Flegrei, presenterà la prima edizione di Comuni Rinnovabili – Edizione Campania.

Si tratta di un rapporto che,  riprendendo il format nazionale, illustra in maniera più dettagliata lo scenario energetico in regione e valorizza alcune iniziative di eccellenza che si sono distinte sul territorio.  All’interno del report sarà presente una sezione direportistica numerica, riguardante le percentuali ed i numeri che, ad oggi, descrivono il territorio campano in termini di energia sostenibile (ad esempio impianti solari termici e fotovoltaici, eolici, da biomasse, geotermici, mini idroelettrici etc.) ed una sezione di buone pratiche che metterà in evidenza  comuni e aziende che si sono distinte nel loro contributo per la riduzione dei propri impatti ambientali sul pianeta e sul clima, riducendo il ricorso a fonti fossili o inquinanti.

Link breve:

Scritto da su 28 febbraio 2018. Archviato in Cronaca, In evidenza, Notizie, Sociale, Vetrina. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi