Oggi è

A Salerno la IV edizione dell’evento “Buon Compleanno Pino”

Archviato in: Culture,Dalla provincia,In evidenza,Notizie | Versione stampabile Versione stampabile

Mercoledì 14 marzo alle ore 11  nella Sala del Gonfalone, a Palazzo di Città, si terrà la presentazione della IV edizione dell’evento “Buon Compleanno Pino”.
La manifestazione – ideata dal Liceo Statale Alfano I di Salerno in partnership con l’Associazione di Promozione Sociale e Culturale FOCUS e il Comune di Salerno – si terrà al Teatro Augusteo il 16 marzo alle ore 18.30 e godrà della partecipazione straordinaria di TULLIO DE PISCOPO. L’ingresso è gratuito.

Alla conferenza stampa saranno presenti: l’assessore alle Pari Opportunità del Comune di Salerno Gaetana Falcone, il Dirigente scolastico del Liceo Statale Alfano I di Salerno Elisabetta Barone, il Direttore Artistico dell’evento  Espedito De Marino, il Consulente Musicale Gerardo Sapere e il Produttore esecutivo Giampiero Fortunato.

Nel corso dell’incontro con la stampa, il maestro Espedito De Marino eseguirà – come anteprima dell’evento – brani tratti dal repertorio partenopeo omaggiando con un medley di canzoni Totò, Roberto Murolo, Pino Daniele.

Link breve:

Scritto da su 13 marzo 2018. Archviato in Culture, Dalla provincia, In evidenza, Notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi