POSTA
Oggi è

Il film “Anime Sospese”, prodotto da TDS e realizzato dal liceo “Alfano I” di Salerno sarà proiettato a Parigi

Archviato in: In evidenza,Notizie | Versione stampabile Versione stampabile

Il film “Anime Sospese”, prodotto da TDS e realizzato dal liceo “Alfano I” di Salerno sarà proiettato a Parigi mercoledi 4 aprile  alla fine dello spettacolo di inaugurazione della settimana della danza al Conservatoire de la Musique et de la Dance di Parigi, alla presenza delle famiglie degli studenti del Conservatoire.

 Saranno presenti il direttore del Conservatoire, la dirigente scolastica Elisabetta Barone, la coreografa Annarita Pasculli, il M° Massimiliano Scardacchi  e i maestri  francesi,  che a Parigi hanno seguito gli studenti dell’indirizzo coreutico del liceo in queste due settimane  di  stage in Francia.

Si concluderà con la proiezione del film,  realizzato con  coreografie di A. Pasculli, l’esperienza  di potenziamento sulla danza contemporanea, classica e di ritme corporelle e jazz degli studenti del liceo “Alfano I” di Salerno.

Link breve:

Scritto da su 3 Aprile 2018. Archviato in In evidenza, Notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi