Oggi è

Il Cilento pronto ad accogliere la Corsa del Mito

Archviato in: Altri sport,Dalla provincia,In evidenza,Sport | Versione stampabile Versione stampabile

Manca poco per il via. È la Corsa del Mito che, con la sua nona edizione alle porte, riabbraccia il suo popolo e le strade tinte di sport e di passione. Si parte sabato 12 maggio 2018 dal porto di Palinuro con una gara di 15 chilometri che porterà gli atleti dritti fino al traguardo, al porto di Marina di Camerota. Gli atleti iscritti fino ad oggi alla gara dimostrano ancora una volta l’entusiasmo che segna da nove edizioni, dal 2010, l’evento internazionale sportivo più atteso del Cilento. È la Corsa del Mito, ma non solo. Perché protagonista della manifestazione non solo la gara di sabato, ma anche gli eventi che fanno da contorno alla corsa. Un poker d’assi che mette insieme sport, relax e benessere, grazie al programma messo a punto dall’associazione Tuttinsieme e dal presidente Giovanna Attanasio. Si parte dai convegni e seminari, passando per le gare per i più piccoli, per finire con un l’arrivo della gara sul Porto di Marina di Camerota. Una due giorni di eventi che fanno entrare la Corsa del Miro nel ristretto pantheon degli eventi sportivi più ricchi del territorio.

Boom di iscritti alla Corsa ideata dall’attuale Sindaco di Camerota, Mario Salvatore Scarpitta, che ha rivestito per tanti anni il ruolo di presidente dell’associazione Tuttinsieme che ora raccoglie i frutti seminati.

Link breve:

Scritto da su 12 aprile 2018. Archviato in Altri sport, Dalla provincia, In evidenza, Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi