Oggi è

Giro d’Italia a Salerno, dispositivo traffico e chiusura anticipata delle scuole

Archviato in: Altri sport,Dalla provincia,In evidenza,Notizie,Sport | Versione stampabile Versione stampabile

Caltagirone – Italië – wielrennen – cycling – cyclisme – radsport – illustration – scenery – carte postal scenic shot – postcard sfeerfoto – sfeer – illustratie pictured during the 101st Giro d’Italia 2018 – stage 4 from Catania to Caltagirone (198 KM) – photo DB/LB/RB/Cor Vos © 2018

In occasione del passaggio del 101° Giro d’Italia a Salerno, previsto per il giorno 12 maggio, il Comune di Salerno ha disposto i seguenti provvedimenti:

Lungo la nuova strada di collegamento Litoranea Via Wenner, Via Wenner, Via S. Allende, Via Clark, Via Leucosia, Tvr Romano, Piazza M. Grasso, Via Trento, Via Posidonia, Via M. Freccia, Via Torrione, Via S. Mobilio, Via S. Baratta, Via Irno, Ponte Rowen, Via Gramsci, via dei Greci, dalle ore 6.00 del 12 maggio 2018 è istituito il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata per tutti i veicoli;

a far tempo dalle ore 13.00 del 12 maggio 2018 e sino all’avvenuto passaggio della carovana ciclistica è istituito il divieto di transito per tutti i veicoli.
Qualora si rendesse necessario adottare ulteriori provvedimenti, atti a meglio disciplinare la circolazione e la sosta sulle aree interessate, il Comando di Polizia Municipale è autorizzato a provvedere con immediatezza.
Si raccomanda la cittadinanza tutta di rispettare i provvedimenti esposti per poter accogliere al meglio e senza disagi la carovana rosa che passerà per Salerno.
Considerata l’intensa affluenza che si registrerà in città di appassionati che vorranno assistere all’evento – con conseguenti ripercussioni sul traffico veicolare e sulla mobilità in genere – il sindaco Vincenzo Napoli ha disposto per sabato 12 maggio alle ore 12 la chiusura anticipata delle scuole di ogni ordine e grado.

Link breve:

Scritto da su 10 maggio 2018. Archviato in Altri sport, Dalla provincia, In evidenza, Notizie, Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi