Oggi è

Trasferta capitolina per la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno: si spera nel sorpasso in classifica

Archviato in: Altri sport,Sport | Versione stampabile Versione stampabile

Domani pomeriggio, alle ore 15, a Roma, la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno affronterà la formazione della Roma 2007 Arvalia, compagine impantanata in piena lotta per non retrocedere e che quindi combatterà alla morte per riuscire a ottenere punti utili. La Rari Nantes, dal canto suo, potrà contare sul netto divario tecnico e sulla voglia di allungare la striscia positiva e, perché no, sperare in un passo falso dell’altra compagine capitolina, la Roma Nuoto, impegnata a Bari, e scalzarla dal primo posto in classifica.

“La Roma 2007 è in un ottimo momento di forma, hanno bisogno di punti salvezza quindi troveremo un ambiente molto caldo e sarà un ottimo banco di prova per testare testa e condizione dei ragazzi. Tre punti fondamentali per rimanere attaccati alla Roma Nuoto capolista” le parole del tecnico Matteo Citro. Nell’ultima gara di campionato i giallorossi hanno avuto ragione in casa di un volenteroso Telimar, mentre la Roma 2007 Arvalia è stata capace di vincere a Latina, terza forza del torneo, a dimostrazione che si tratterà di una gara da non sottovalutare nella maniera più assoluta.

Link breve:

Scritto da su 11 maggio 2018. Archviato in Altri sport, Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi