Oggi è

Un Centro dedicato a San Giuseppe alla Parrocchia Santa Margherita e San Nicola del Pumpolo

Archviato in: Mondo cattolico | Versione stampabile Versione stampabile

Alla presenza del nostro Arcivescovo primate-S.E. mons. Luigi Moretti-verrà posta domani la prima pietra del nuovo Centro Pastorale San Giuseppe che andrà ad aumentare gli spazi e le iniziative destinate al benessere sociale e spirituale di tutti gli abitanti del popoloso rione nella zona orientale di Salerno dove svolge la sua Azione Pastorale don Sabatino Naddeo.

La cerimonia di posa del primo tassello del nuovo Centro che sarà benedetto dal nostro Arcivescovo avrà inizio alle ore 17.00 di domani-domenica 13 maggio 2018- in via Cantarella nelle immediate vicinanze del Centro Sociale, nel Quartiere Italia.

In una comunità in cui si prova a crescere insieme si attende con gioia la creazione del nuovo Centro Pastorale dove, sotto la guida di esperti educatori,  giovani e famiglie troveranno  spazi adeguati di aggregazione per continuare a credere nel Bene Comune e nelle virtù, unico antidoto alla degenerazione della società.

Link breve:

Scritto da su 12 maggio 2018. Archviato in Mondo cattolico. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi