Oggi è

Accoglienza turistica ed enogastronomia

Archviato in: Culture | Versione stampabile Versione stampabile

Accoglienza turistica ed enogastronomia nel ricordo di Alberto Sacco. Si è svolto stamane presso l’Aula Magna dell’Istituto Alberghiero Roberto Virtuoso di Salerno (sede di via Salvatore Calenda), la presentazione dei format finali del progetto “Esperienze in tre R… Ricordi, Racconti e Rivisitazione”, vincitore, del bando di idee “Alberto Sacco – Passato e Presente a braccetto” promosso dall’Anteas Cisl con la collaborazione della Fnp provinciale e la Cisl di Salerno.

La presentazione arriva a conclusione delle attività svolte congiuntamente dai gruppi misti, studenti e anziani, che hanno avuto come tema l’accoglienza turistica e l’enogastronomia. A presentare il progetto stamane  Gianfranco Casaburi, preside del “Virtuoso”,  Rosmina Viscusi, presidente dell’Anteas Cisl Salerno, Eva Avossa, assessore alla pubblica istruzione e vicesindaco di Salerno. Il progetto ha unito l’operato di venti studenti del Virtuoso e venti anziani aderenti all’Anteas che hanno prodotto video-ricette d’autore. Gli anziani hanno quindi conseguito il diploma di alimentaristi.

Link breve:

Scritto da su 6 giugno 2018. Archviato in Culture. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi