Oggi è

I giovani prima di tutto: lunedì l’accordo tra il Comune di Salerno e l’Università

Archviato in: In evidenza,Notizie | Versione stampabile Versione stampabile
Lunedì 11 giugno, alle ore 11.00, presso la Sala Giunta del Palazzo di Città, sarà firmato l’accordo di collaborazione tra l’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Salerno e il Dipartimento di Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione dell’Università finalizzato alla realizzazione di attività di ricerca, formazione, iniziative culturali e progettualità nei campi di interesse giovanile e delle politiche per i giovani.
 
Nello specifico le parti concordano nel favorire progettazione e sviluppo di percorsi condivisi di ricerca; partnership in progettualità per i giovani di interesse comune; creazione di percorsi culturali, formativi, laboratoriali, workshop, attività seminariali e convegnistiche in collaborazione; attivazione di percorsi di tirocinio formativo per gli studenti.
 
Il protocollo sarà illustrato da Mariarita Giordano, assessore comunale alle Politiche Giovanili; Annibale Elia, direttore del Dipartimento di Scienze Politiche, Sociali e della Comunicazione; Stefania Leone, responsabile scientifico e coordinatore dell’Osservatorio OGPG; Stefano Pignataro del Consiglio Studenti Dipsum Unisa.

Link breve:

Scritto da su 8 giugno 2018. Archviato in In evidenza, Notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi