Oggi è

Paestum by night, passeggiando tra i templi

Archviato in: Culture | Versione stampabile Versione stampabile

La magia dei templi di Paestum e la giusta atmosfera che solo un cielo stellato riesce a regalare: sono gli ingredienti dell’iniziativa in programma tutti i sabati e le domeniche, in calendario dal 14 luglio al 26 agosto. Fino a mezzanotte si potrà così passeggiare lungo i viali dell’antica città ed ammirare le possenti colonne dei templi greci meglio conservati.

L’ingresso è gratuito per chi possiede l’abbonamento PaestumMia ma anche per coloro che hanno adottato un blocco ed hanno meno di 18 anni o che rientrano tra le gratuità previste dal Ministero.

Per chi lo desidera c’è anche la possibilità di usufruire di un servizio di visite guidate all’ombra del Tempio di Nettuno e della Basilica dalle ore 20.00 alle 22.30 con partenza ogni mezz’ora da Porta Principale (ingresso nei pressi del Tempio di Nettuno), costo della visita € 2,00 a persona (costo che si aggiunge al biglietto d’ingresso). Per info e prenotazioni tel. 0812395653 o mail: info@lenuvole.com.

L’iniziativa “Paestum by night – Passeggiando trai templi” è cofinanziata dalla Regione Campania – Scabec con fondi POC 2014-2020.

Link breve:

Scritto da su 13 luglio 2018. Archviato in Culture. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi