Oggi è

Lino e Benny nel cuore, memoria al “Santa Teresa”

Archviato in: Altri sport,Calcio,In evidenza,Notizie,Sport | Versione stampabile Versione stampabile

Domenica 22 Luglio, alle ore 18, presso la Spiaggia di Santa Teresa, si terrà il primo Memorial dedicato a Lino Trezza e Benny Tafuri. Il Memorial, voluto fortemente e organizzato da Peppe Cipriano e dalla Compagnia Portuale Flavio Gioia di Salerno, vuole essere l’occasione per ricordare i “due ragazzi del porto”, che hanno lasciato un vuoto incolmabile nei cuori di tutte le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerli.

Saranno presenti le principali aziende operanti nel porto di Salerno, ovvero Gallozzi SCT, Amoruso, SAT (Salerno Auto Terminal) e, ovviamente, la compagnia portuale Flavio Gioia.

Il Memorial consisterà in un quadrangolare che si disputerà sull’arena di Santa Teresa e non mancherà il momento di solidarietà.

“Lino e Benny continuano a vivere nei nostri cuori – spiega Peppe Cipriano – e con questo Memorial vogliamo ricordarli ancora una volta, con amici e parenti e con tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscere due persone meravigliose come Lino e Benny. Spero che la spiaggia sia piena – conclude Cipriano – perciò vi ricordo l’appuntamento, domenica 22 Luglio alle 18.

Link breve:

Scritto da su 20 luglio 2018. Archviato in Altri sport, Calcio, In evidenza, Notizie, Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi