Oggi è

Il Generale di Brigata Danilo Petrucelli incontra la stampa

Archviato in: In evidenza | Versione stampabile Versione stampabile

La lotta al narcotraffico e il controllo delle attività al  porto di Salerno saranno fra le sue priorità. L’incontro informale con la stampa ieri, venerdì 3 agosto 2018, del  Generale di Brigata Danilo Petrucelli  nuovo comandante provinciale della Guardia di Finanza di Salerno, nella sede del comando provinciale in via Duomo, è stato anche un tempo per parlare degli obiettivi primari di lavoro, oltre che per presentarsi.

Cinquant’ anni di età e trenta di carriera, originario della provincia di Lecce, sposato e padre di due figli, già Comandante del Nucleo PT di Torino, Capo della Centrale Operativa del Comando Generale, Comandante Provinciale a Parma. Proviene dalla Scuola Ispettori e Sovrintendenti dell’Aquila dove, negli ultimi tre anni, ha ricoperto l’incarico di Capo Ufficio Addestramento e Studi.

In Campania e’ stato protagonista della lotta al contrabbando di sigarette e ora saranno di sua competenza  i Comuni  di Baronissi, Bracigliano, Calvanico, Castiglione del Genovesi, Fisciano, Giffoni Sei Casali, Giffoni Valle Piana, Mercato San Severino, Montecorvino Pugliano, Montecorvino Rovella, Pellezzano, Pontecagnano Faiano, San Cipriano Picentino, San Mango Piemonte, Siano, BellizziBaronissi, Bracigliano, Calvanico, Castiglione del Genovesi, Fisciano, Giffoni Sei Casali, Giffoni Valle Piana, Mercato San Severino, Montecorvino Pugliano, Montecorvino Rovella, Pellezzano, Pontecagnano Faiano, San Cipriano Picentino, San Mango Piemonte, Siano, Bellizzi oltre che di Salerno.

  Durante l’incontro svoltosi ieri alla presenza, tra gli altri, del Tenente Colonnello Carlo Simoncini, Capo Ufficio Operazioni e del Tenente Colonnello Sebastiano Barbato, il Comandante Petrucelli ha ribadito la sua ferma volontà di allacciare rapporti cordiali così come dimostrato nell’ incontro con S.E. mons. Luigi Moretti, arcivescovo di Salerno-Campagna-Acerno e con Vincenzo Napoli, sindaco di Salerno.

Link breve:

Scritto da su 4 agosto 2018. Archviato in In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi