Oggi è

Il cappellaio magico

Archviato in: Demo trasmissioni,In evidenza | Versione stampabile Versione stampabile

L’arte sapiente tramandata di generazione in generazione.

Il gusto sottile della scelta del bello e della migliore qualità nei prodotti adoperati. Una passione cresciuta di padre in figlio e che ora si appresta a vivere la sua quarta generazione. La Famiglia Russo in via Duomo a Salerno si tramanda il testimone. Da 61 anni Ciro Russo, figlio di Giosuè, nipote di Biagio…

Inizia così lo speciale di approfondimento sulla ditta artigiana di maestri cappellai più antica d’Italia, in onda venerdì 17 agosto alle ore 21.00 su Telediocesi Salerno, canale 73, in replica sabato 18 agosto 2018 alle ore 15.00.

I clienti giungono da tutto il mondo e sentono sempre il desiderio di ringraziare, per lettera, chi li ha consigliati e serviti con tanta competenza e amore.

Nello speciale di approfondimento di una delle eccellenze di Salerno le immagini della storica sede di via Duomo sono state realizzate da Rino Avilia  per il montaggio di Enzo Figliolia. Nel corso dello speciale sarà possibile visionare anche un raro documento dell’Archivio Luce sui cappelli, segno di eleganza e bon ton.

 

Link breve:

Scritto da su 16 agosto 2018. Archviato in Demo trasmissioni, In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi