Oggi è

Insieme é Bello

Archviato in: In evidenza,Notizie,Sociale | Versione stampabile Versione stampabile

La donna vittima dello sfruttamento, della tratta e della prostituzione. A Caserta da oltre un ventennio se ne occupa Suor Rita Giaretta che ha intrecciato i suoi passi con quelle delle prostitute del litorale domiziano.

Di queste storie e dei cammini che ha aperto insieme alle sue amiche ex prostitute, alle consorelle, alle associazioni, alla chiesa ed ai volontari locali parleranno Martedì 13 Novemmbre alle ore 19.30,  in un incontro presso i Missionari Saveriani a Salerno in Via Fra Giacomo Acquaviva,  Suor Rita Giaretta ed alcune ragazze che prima di incontrarla si prostituivano.

La Famiglia saveriana (Padri, Sorelle e Laici sx), il Centro Missionario Diocesano, l’Ufficio Diocesano Migrantes Salerno ed il Centro di Accoglienza Casa Rut promuovono l’incontro per testimoniare che non esiste un buio che non possa essere squarciato dalla luce della Speranza.

 

Link breve:

Scritto da su 6 novembre 2018. Archviato in In evidenza, Notizie, Sociale. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi