Oggi è

Per continuare a sperare

Archviato in: Mondo cattolico | Versione stampabile Versione stampabile

 “Per continuare a sognare”. Questo il tema della staffetta di veglie rivolte ad adolescenti e giovani che si snoderanno  nelle quattro zone pastorali dell’Arcidiocesi di Salerno-Campagna-Acerno nel mese di novembre organizzate da don Gianluca Romano, direttore dell’Ufficio di Pastorale Giovanile.

L’intento principe è quello di far conoscere ai ragazzi i risultati dei lavori del Sinodo dei Vescovi sui Giovani svoltosi a Roma dal 3 al 28 ottobre 2018  per spronarli all’ attualizzazione di quanto emerso.

La staffetta sarà animate da canti, momenti di confronto sul sinodo dei giovani, preghiera e momenti di adorazione eucaristica. Il prossimo incontro è atteso giovedì 15 novembre  presso la parrocchia dedicata allaMadonna del Rosario di Pompei a Mariconda. Terzo incontro poi si svolgerà martedì 20 novembre alla Parrocchia San Giovanni in Parco, Mercato San Severino e infine martedì 27 novembre a Palomonte presso la prrocchia dedicata alla Madonna di Pompei.

Link breve:

Scritto da su 12 novembre 2018. Archviato in Mondo cattolico. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi