POSTA
Oggi è

A Salerno repressione della vendita abusiva

Archviato in: Cronaca,In evidenza,Notizie | Versione stampabile Versione stampabile
Nella serata di domenica 25 novembre, lungo i viali del Lungomare Trieste, è stato effettuato un sequestro penale ai sensi degli artt.474 e 648 c.p., per ricettazione e contraffazione di merci, a carico di un marocchino. Lo stesso è stato deferito all’Autorità Giudiziaria perché in possesso di permesso di soggiorno scaduto di validità.
  
Inoltre, durante l’intero week-end, il personale della Polizia Municipale ha intensificato i controlli per la repressione della vendita ambulante abusiva in diverse zone della città, tra cui Corso Vittorio Emanuele, Centro Storico, Villa Comunale, Viali L.mare Trieste. Il tutto si è concretizzato in 7 sequestri di palloncini, giocattoli e chincaglieria varia a carico prevalentemente di venditori extracomunitari, compreso poi il sequestro di caldarroste e relativa fornace in via Velia altezza Corso Vittorio Emanuele.

Link breve:

Scritto da su 27 Novembre 2018. Archviato in Cronaca, In evidenza, Notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi