MCL, congresso regionale sabato al Museo Diocesano

“Forti della nostra identità , Attraverso il lavoro, costruttori di speranza in Italia e in Europa”. Si svolgerà su questa tematica il prossimo sabato 15 dicembre, il Congresso Regionale del M.C.L., il Movimento Cristiano Lavoratori della Campania nella sala delle Conferenze presso il Museo Diocesano in via largo Plebiscito.
Alle ore 9.00 si celebrerà il Congresso Regionale alla presenza dei delegati di ogni provincia della Campania e degli iscritti al MCL, l’assise congressuale sar presieduta dal dott. Antonio Inchingoli , Segretario generale del MCL, mentre la relazione sarà tenuta del Presidente regionale uscente avv. Maria Rosaria Pilla sul tema:
“Forti della nostra identità, attraverso il lavoro, costruttori di speranza in Italia e in Europa”.
Al termine della relazione le autorità presenti e i rappresentanti delle altre Organizzazioni e Associazioni rivolgeranno un breve saluto ai presenti. Data l’emergenza e l’importanza del tema trattato, sono previsti degli interventi programmati a cura del Prof. Giuseppe Acocella , Ordinario di Teoria generale del Diritto presso la Federico II di Napoli, della dott.ssa Doriana Buonavita Segretario
generale CISL Campania, del giornalista di Repubblica Dario Del Porto e del Direttore dell’INPS della Campania Giuseppe Greco. A seguire ci sarà un dibattito e alle ore 12.00 ci sarà la presentazione delle liste e delle mozioni Congressuali e l’elezione del Consiglio Regionale con la proclamazione degli eletti.
Al termine dei lavori congressuali ci sarà l’insediamento del nuovo Consiglio Regionale del MCL Campania.

Scritto da su 12 Dicembre 2018. Archviato in Culture, In evidenza, Lavoro, Mondo cattolico, Notizie, Sociale, Vetrina. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry