POSTA
Oggi è

Medicarte

Archviato in: In evidenza | Versione stampabile Versione stampabile

Medici artisti, pittori, musicisti, fotografi e poeti uniti in una collettiva e un convegno per discutere di arte e benessere. L’evento si svolgerà martedì 15 gennaio 2019 a palazzo sant’Agostino, sede dell’Amministrazione provinciale, a partire dalle 16.30,  grazie all’Associazione Ama et Ama, di cui è presidente Vincenzo Pagliara,  con il contributo organizzativo di Anna De Rosa.

Medicarte, questo il titolo dell’iniziativa alla sua prima edizione vuole essere uno sprone a concepire l’arte non solo un piacevole passatempo ma anche un modo per migliorare il proprio stile di vita.

Tra gli ospiti attesi Carmen Fabiani, musicoterapeuta, Francesco D’Episcopo, docente universitario e critico letterario, Nadia Farina, artista e narratrice che racconterà una sua personale interpretazione del colore.

Nell’ambito dell’incontro sarà presentata La Culla della Vita, il presidio ospedaliero a tutela della vita nascente per le madri in difficoltà. Pina Russo interpreterà la poesia scritta da Francesca Tammaro A connola d’a vita

Link breve:

Scritto da su 12 Gennaio 2019. Archviato in In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi