Soldi e Vangelo

Archviato in: Mondo cattolico | Versione stampabile Versione stampabile

Martedì 12 febbraio alle ore 19.30 presso i Missionari Saveriani, in via Fra G. Acquaviva – Rione Petrosino – Salerno, si terrà l’incontro con padre Alex Zanotelli, Missionario Comboniano in Sud Sudan, Kenia, direttore di Nigrizia, scrittore di diversi libri.

Padre Alex Zanotelli presenterà una riflessione profonda sull’ essere uomini e donne, cristiani e possedere dei soldi,  fa risuonare la voce di Gesù, che chiama a decidere fra Dio e mammona, a disonorare il denaro per inaugurare un’economia di condivisione.

L’evento è stato organizzato dai Missionari Saveriani in collaborazione con il Centro Missionario della Diocesi di Salerno e l’Ufficio Diocesano Migrantes.

Scritto da su 8 Febbraio 2019. Archviato in Mondo cattolico. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry