POSTA
Oggi è

Basket: domenica al PalaBerlinguer il match tra Bellizzi e Sarno

Archviato in: Altri sport,Sport | Versione stampabile Versione stampabile

Ancora una sfida d’alta classifica per il Semprefarmacia.it Basket Bellizzi. Nel 22° turno del campionato di Serie C Gold, i gialloblu ospitano il Basket Sarno. La gara sarà disputata domenica 10 marzo, presso il “PalaBerlinguer” di Bellizzi (SA). Palla a due alle ore 18:30. Il match sarà diretto dal 1° arbitro sig. Mirko Sabatino di Salerno e dal 2° arbitro sig. Danilo Correale di Atripalda (AV).

La sfida contro Sarno chiude un poker di partite in cui la squadra di coach Sanfilippo ha affrontato 4 delle prime 5 squadre della classifica. Contro la compagine allenata da coach Fabrizio Russo, Di Mauro e compagni vogliono dare continuità di risultati, dopo la vittoria ottenuta domenica scorsa sul parquet di Angri. I gialloblu proveranno a replicare il successo conquistato all’andata, rinsaldare il 4° posto in classifica ed approfittare di eventuali passi falsi delle squadre che sono davanti.

Il tecnico gialloblu fa, prima di tutto, i complimenti alla squadra per il successo ad Angri: «Abbiamo giocato davvero una buona gara, senza mai perdere il filo tecnico. Una fase difensiva consistente, ci ha permesso di giocare sereni in attacco. I risultati sono stati evidenti e sono arrivati 2 punti fondamentali».

Link breve:

Scritto da su 8 Marzo 2019. Archviato in Altri sport, Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi