Esercizi Spirituali per tutti

Archviato in: Mondo cattolico | Versione stampabile Versione stampabile

Esercizi spirituali rivolti a tutta la comunità diocesana? In preparazione alla santa Pasqua sono utilissimi gli esercizi spirituali organizzati come tempo di riflessione e meditazione.

Presso la parrocchia dedicata a Maria SS Immacolata in piazza San Francesco a Salerno le meditazioni nei giorni 21-22-23 marzo saranno a cura di don Antonio Panfili, vicario episcopale per la vita consacrata della diocesi di Roma. Per favorire la partecipazione gli orari saranno dalle 16.15 alle 18.00 e dalle 20.00 alle 21.30.

“Vivere è cambiare” è il tema scelto per definire la Quaresima 2019 nella parrocchia Cuore Immacolato di Maria in via Madonna di Fatima nella zona orientale di Salerno.

Dall’11 al 16 marzo don Antonio Montefusco, il parroco, guiderà gli Esercizi Spirituali nel quotidiano. La meditazione mattutina sarà dalle 7.00 alle 7.30, alle 12.00 si terrà la recita dell’Angelus e l’istruzione; dalle 19.30 alle 20.00 la meditazione serale e a seguire l’Adorazione Eucaristica silenziosa e alle 21.00 la recita di Compieta.

Scritto da su 8 Marzo 2019. Archviato in Mondo cattolico. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry