Oggi è

Spazio Lavoro a Salerno

Archviato in: In evidenza | Versione stampabile Versione stampabile
Spazio lavoro a Salerno. Dopo l’attivazione dello Sportello di Nola, ospitato da CIS e Interporto, venerdì 19 aprile alle 09.30   verrà inaugurato lo Sportello di Salerno, frutto della sinergia tra Regione Campania, ASI di Salerno, Camera di Commercio di Salerno e l’A.T. di Anpal servizi. L’evento di presentazione di Spazio Lavoro a Salerno, si svolgerà presso la Sede operativa della Camera di Commercio, in Via Generale Clark, 19-21, dove sarà ospitato lo Sportello.

Spazio Lavoro Salerno è uno sportello specialistico on-site unico nel panorama italiano   presente negli agglomerati dell’ASI Salerno e alle oltre 120.000 aziende iscritte alla Camera di Commercio di Salerno, finalizzato a fornire consulenza alle aziende su programmi, incentivi, contratti di lavoro e ad accrescere il volume dell’occupazione intermediata dalla rete pubblica dei servizi per il lavoro.

La partnership ha l’obiettivo di implementare le politiche attive in materia di lavoro, di rendere disponibili servizi di consulenza e recruiting per le imprese, di favorire l’occupazione e lo sviluppo economico del territorio.

 

Alle 10.00 è previsto un breve evento di presentazione di Spazio Lavoro, al quale interverranno, assieme al Presidente De Luca, Andrea Prete,Presidente Camera di Commercio di Salerno, Antonio Visconti, Presidente ASI Salerno,Sonia Palmeri, Assessore al Lavoro della Regione Campania, Michele Raccuglia, Responsabile linea SPL area Sud Anpal Servizi SpA.

All’incontro interverranno le Istituzioni locali, le Associazioni di categoria, gli imprenditori, i dottori commercialisti e i consulenti del lavoro, gli operatori dei CPI, le APL. Al termine dell’incontro ci sarà la firma degli accordi di collaborazione tra Camera di Commercio, ASI e Regione Campania.

Link breve:

Scritto da su 16 Aprile 2019. Archviato in In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi