POSTA
Oggi è

Il maggio dei libri a Salerno: Luca Di Bartolomei, figlio di Agostino, presenta “Dritto al cuore” presso il liceo “Alfano I”

Archviato in: Altri sport,Culture,Dalla provincia,In evidenza,Notizie | Versione stampabile Versione stampabile

In occasione della campagna nazionale giunta alla ottava edizione promossa dal Centro per il libro e la lettura del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e con il patrocinio della Commissione Nazionale Italiana per l’UNESCO, gli studenti del Liceo “Alfano I” di Salerno oggi hanno incontrato le autrici del Libro “ In Viaggio per Eroma, sulle ali della libertàAnna Rago e Annalisa Alfarano, con le letture dell’attrice Anna Nisivoccia.

Il giorno 15 maggio , ore 10,30 Luca Di Bartolomei presenterà il suo libro “Dritto al cuore”. L’appuntamento con gli autori si terrà presso l’Aula Magna del Liceo Statale “Alfano I” di Salerno , in via dei Mille 41 .

Luca Di Bartolomei sarà ospite del Comune di Salerno anche alle ore 16,00 a Salone dei Marmi , con le letture dell’attrice Mimma Virtuoso.

Il Maggio dei Libri è la campagna nazionale nata nel 2011 con l’obiettivo di sottolineare il valore sociale della lettura nella crescita personale, culturale e civile.

con il coinvolgimento degli studenti e dei docenti di alcune classi del Liceo , musicisti, attori e giornalisti.

Link breve:

Scritto da su 7 Maggio 2019. Archviato in Altri sport, Culture, Dalla provincia, In evidenza, Notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi