POSTA
Oggi è

La Lega di B ha deciso: niente play-out, la Salernitana sopravvive

Archviato in: Calcio,In evidenza,Notizie,Sport | Versione stampabile Versione stampabile

“Il Consiglio direttivo della Lega Nazionale Professionisti Serie B, riunito in data odierna, vista la sentenza pubblicata il 13 maggio 2019 del Tribunale Federale Nazionale, immediatamente esecutiva, relativa all’U.S. Città di Palermo, ha deliberato all’unanimità di procedere con le partite dei playoff con le date già programmate lo scorso 29 aprile. In conformità al suddetto dispositivo procede al completamento delle retrocessioni, di cui tre già avvenute sul campo in data 11 maggio 2019 (Foggia, Padova, Carpi) e la quarta (Palermo) decisa dalla Giustizia sportiva”.

Il direttivo della Lega B ha deciso che la retrocessione del Palermo va ad aggiungersi alle tre già stabilite: Carpi, Padova e Foggia. Salernitana e Venezia evitano il declassamento ed i play-out. Il Perugia proverà a conquistare la massima serie attraverso i play-off.

Link breve:

Scritto da su 13 Maggio 2019. Archviato in Calcio, In evidenza, Notizie, Sport. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi