POSTA
Oggi è

Ambulanti abusivi nella zona orientale, blitz congiunto Polizia Municipale e Carabinieri

Archviato in: Cronaca,In evidenza,Notizie,Vetrina | Versione stampabile Versione stampabile
Nella mattinata di oggi uomini del Nucleo Annonario della Polizia Municipale di Salerno, insieme ad una aliquota del Nucleo Radiomobile dei C.C., coordinati dal Sig. Comandante della P.M. di Salerno – dr Antonio Vecchione, al fine di reprimere il commercio ambulante abusivo sul territorio comunale, hanno provveduto a sequestrare diversi quintali di prodotti ortofrutticoli ad un venditore ambulante abusivo, che era solito esercitare l’illecita attività nei pressi dell’ingresso della tangenziale di Pastena.
 
L’operazione ha portato al sequestro di tutta la merce posizionata sia sul marciapiede che sulla pubblica strada, per un totale di circa 380 kg di frutta. Sono state, inoltre, sequestrate sedie, un ombrellone, diversi bancali e altro materiale, prontamente rimossi da personale di Salerno Pulita.
 
Oltre al sequestro amministrativo, è stata elevata la relativa violazione di 5.000 euro; al venditore è stato inoltre notificato verbale di intimazione di allontanamento (cd. Daspo urbano) ai sensi dell’art. 9/c.1 del D.L. n.14/2017 – con relativa sanzione di 100 euro.
 
Successivamente il personale operante ha provveduto depositare la merce sequestrata presso il Centro Agroalimentare del Comune – Mercati Generali, dove – in seguito – con apposito verbale, sarà predisposta la distruzione da parte del competente agronomo di turno.

Link breve:

Scritto da su 5 Settembre 2019. Archviato in Cronaca, In evidenza, Notizie, Vetrina. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi