La Caritas Diocesana presenta il Dossier 2019 su povertà e risorse” La voce dei Numeri”

Archviato in: In evidenza,Mondo cattolico,Notizie | Versione stampabile Versione stampabile

Venerdì 4 ottobre presso la Sala Conferenze della Caritas di Salerno Campagna Acerno alle ore 11:00, si presenta alla stampa il Dossier 2019 su Povertà e Risorse “La voce dei numeri”.

Un’analisi con tutti i dati raccolti dai vari servizi della Caritas presenti sul territorio della Diocesi di Salerno, su quelle che sono le maggiori emergenze in termini di povertà, emarginazione e integrazione che a oggi affliggono gran parte della nostra provincia.

Nel dossier sono riportati tutti i dati relativi agli interventi effettuati nell’anno 2018, e un report storico, per molti servizi a partire dall’anno 2007, che offrirà un’interessante chiave di lettura del nostro territorio, soprattutto di come è andato modificandosi nel corso del tempo il variegato mondo della “povertà”, intesa nel senso più ampio del termine.

Scritto da su 1 Ottobre 2019. Archviato in In evidenza, Mondo cattolico, Notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry