POSTA
Oggi è

In arrivo per Cava de’ Tirreni un finanziamento da 35mila euro per “I percorsi della creatività…verso il Millennio”.

Archviato in: Dalla provincia | Versione stampabile Versione stampabile

Sono i comuni di Vallo della Lucania e di Cava de’ Tirreni ad aver conquistato il finanziamento relativi al bando azione C “Progettiamo”. Soddisfatto il sindaco della cittadina metelliana, Luigi Gravagnuolo, che ha annunciato l’importante traguardo con una nota stampa. “Il Sindaco di Cava de’Tirreni Luigi Gravagnuolo informa che con decreto dirigenziale dell’Area Generale di Coordinamento 17 della Regione Campania, il Comune di Cava de’Tirreni vede ammesso e finanziato il progetto “I percorsi della Creatività… verso il Millennio” per un importo di 35.000,00 euro. Si tratta del bando – Azione C “Progettiamo”, di sostegno ai progetti innovativi in materia di politiche giovanili. Due i Comuni in provincia di Salerno i cui progetti sono stati ammessi a finanziamento, quali Vallo della Lucania per un importo di 28.000,00 euro e il Comune di Cava de’Tirreni per 35.000,00 euro”.

Il progetto denominato “I Percorsi della Creatività… verso il Millennio” punterà a far emergere le competenze artistiche e creative della popolazione giovanile del territorio di Cava de’ Tirreni attraverso un percorso che fornirà all’utente utilizzatore una serie di strumenti atti a tirar fuori delle competenze tecnico teoriche pratiche che potranno essere utilizzate nell’arco della vita lavorativa.

Link breve:

Scritto da su 23 Dicembre 2009. Archviato in Dalla provincia. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi