POSTA
Oggi è

Mostra di beneficenza per realizzare un asilo in Etiopia

Archviato in: Cronaca,Sociale | Versione stampabile Versione stampabile

Due giornate di solidarietà all’Ordine degli Ingegneri di Salerno. Lunedì 28 dicembre Africa Action, artisti per l’Africa, in collaborazione con l’Ordine, inaugura la mostra per la beneficenza a favore del progetto “Un asilo per Dodola – Zona del West Arsi (Etiopia)”. La mostra sarà inaugurata alle 18,00 alla presenza di S. Em. il cardinale Renato Raffaele Martino. A seguire vi sarà la cerimonia di consegna degli attestati di partecipazione alle perizie sugli edifici colpiti dal terremoto a l’Aquila, agli ingegneri strutturisti salernitani volontari per l’Abruzzo. Per quanto riguarda la mostra le opere resteranno in esposizione in Sala De Angelis, nella sede dell’Ordine, fino a martedì 29 dicembre quando, alle ore 18,00, verrà aperta la vendita.

La minuscola città di Dodola é adagiata fra Shashemene e il Parco Nazionale dei Monti Bale in Etiopia. Africa Action is the oldest organization in the US working on African affairs. We are a national organization based in Washington, DC.Azione per l’Africa è la più antica organizzazione che opera, negli Stati Uniti, per gli affari africani. Con sede a Washington, è nata nel 1953. Oggi, in collaborazione con gli attivisti e le organizzazioni della società civile in tutti gli Stati Uniti e in Africa, Africa Action lavora sulla politica estera degli Stati Uniti e sulle politiche delle istituzioni internazionali al fine di sostenere le lotte africane per la pace e lo sviluppo. Africa Action è il nome adottato nel 2001, quando tre dei più antichi gruppi di difesa dell’Africa negli Stati Uniti si fusero per diventare una nuova organizzazione.

Link breve:

Scritto da su 29 Dicembre 2009. Archviato in Cronaca, Sociale. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi