POSTA
Oggi è

Nuovi servizi assistenziali all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno

Archviato in: In evidenza,Sociale | Versione stampabile Versione stampabile

L’associazione “Angela Serra” per la ricerca sul cancro, grazie all’attivismo della sezione salernitana intitolata a “Luana Basile”, informa che sabato 9 gennaio alle ore 10.30, presso l’azienda ospedaliera Ruggi d’Aragona, inaugurerà i locali messi a sua disposizione per ricevere le donne del percorso senologico della struttura sanitaria. Saranno presenti all’inaugurazione il direttore generale e il direttore sanitario dell’azienda ospedaliera, rispettivamente Attilio Bianchi e Virginia Scarfato; il vicepresidente della Provincia, Anna Ferrazzano; l’assessore comunale alle politiche sociali, Ermanno Guerra.

Arturo Iannelli, responsabile locale dell’associazione, presenterà ufficialmente le due stanze già arredate. La prima destinata all’accoglienza delle pazienti, in modo da garantire un luogo confortevole dove attendere le visite specialistiche e con annessa una piccola biblioteca con libri e riviste; la seconda ospiterà lo psicologo così che le pazienti, previa prenotazione, potranno usufruire gratuitamente anche di questo servizio assistenziale. Gli orari di fruizione dei servizi prevedono l’apertura dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.30, mentre il lunedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 14.00 alle 18.00 e saranno operativi subito dopo la cerimonia d’inaugurazione.

Link breve:

Scritto da su 8 Gennaio 2010. Archviato in In evidenza, Sociale. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi