POSTA
Oggi è

“Jolly Animation Group” cerca personale per gli staff di animazione

Archviato in: In evidenza,Lavoro | Versione stampabile Versione stampabile

E’, ormai, una vera e propria fabbrica del sorriso la struttura di Jolly Animation Group, ancora una volta alla ricerca di nuovi animatori che hanno voglia di divertirsi e far divertire. Ripartito, infatti, il reclutamento per l’anno in corso. Dal 31 marzo al 3 aprile 2010, all’hotel residence Pietre Rosse di Palinuro (Salerno), animatori anche senza esperienza avranno la possibilità di cimentarsi in una full immersion di quattro giorni, per mettere in mostra tutte le loro abilità atte ad organizzare il tempo libero dei turisti in vacanza nei villaggi e resort che si affidano al marchio Jag.

Lo stage operativo ha la funzione di formare sugli aspetti base del mestiere di animatore turistico e di vedere all’opera i candidati ai vari ruoli dell’animazione da inserire, in seguito, negli oltre 30 staff della prossima stagione. Per chi avesse disponibilità immediata, al termine del periodo di stage, potrebbe firmare il primo contratto e ricevere un biglietto aereo per le destinazioni estere di Egitto e Mauritius. La formazione è gratuita, mentre è previsto un contributo per i costi di soggiorno in pensione completa. Gli interessati possono inviare le loro candidature attraverso il form della Jag nella sezione “Lavora con noi” visitando il sito www.jollyanimation.com oppure contattare il n. 089/2751112 per ulteriori informazioni.

Link breve:

Scritto da su 11 Gennaio 2010. Archviato in In evidenza, Lavoro. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi