L’informazione al passo con i tempi

Archviato in: Presentazione | Versione stampabile Versione stampabile

Ho seguito da vicino l’impegno del passaggio di Tele Diocesi Salerno all’era del Digitale Terrestre e con grande gioia saluto ora questa nuova appendice multimediale che rende sempre più al passo con i tempi l’emittente cattolica della nostra Arcidiocesi. Questo sito consentirà anche all’emittente di essere vista in ogni angolo del pianeta, rendendo così un utile servizio alle nostre comunità cattoliche sparse nel mondo. Dalle più lontane parrocchie della vasta archidiocesi ai salernitani che vivono all’estero: tutti potranno fruire dei servizi e degli approfondimenti di una delle poche emittenti pensata per tutta la famiglia, dove la volgarità è bandita.

Mons. Comincio Lanzara
Amministratore Telediocesi Salerno

Scritto da su 27 Gennaio 2010. Archviato in Presentazione. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry