POSTA
Oggi è

Arriva il contratto per i 13 ex Lsu di Pellezzano

Archviato in: Dalla provincia,Lavoro | Versione stampabile Versione stampabile

Firma del contratto di lavoro con tanto di cerimonia per i 13 ex Lsu che da questa mattina sono ufficialmente in organico al Comune di Pellezzano. “Sono soddisfatta, perché finalmente tutto il personale del comune di Pellezzano può contare su un’occupazione stabile e a tempo pieno”, ha commentato Eva Longo, vice sindaco di Pellezzano e assessore al personale, durante l’incontro svoltosi presso l’aula consiliare del comune di Pellezzano.

Lo scorso 21 dicembre, presso la Sala Giunta della Provincia di Salerno, alla presenza dell’assessore regionale Corrado Gabriele delegato alle Politiche del Lavoro e del Sindaco di Pellezzano Carmine Citro, c’era stata l’ufficialità della notizia con la sottoscrizione del protocollo d’intesa; oggi finalmente, dopo anni di attesa, la firma del contratto. 

“Nonostante fossero precari – ricorda Eva Longo – sono stati sempre dipendenti modello, hanno contribuito con il loro lavoro alla crescita e allo sviluppo del territorio; avevo garantito ad ognuno di essi il mio impegno per la stabilizzazione, con orgoglio posso dire che ce l’abbiamo fatta. Sono 13 dipendenti che da oggi possono contare sulla certezza di un posto fisso. E’ il giusto premio per la fiducia dimostrataci in tutti questi anni”.

Ecco i nomi dei dipendenti stabilizzati: Amoroso Egle, Accardo Pasquale, Tisba Giovanni, Delli Gatti Giuseppe, Fortunato Antonio, Faiella Andrea, Sessa Lucia, Gioia Liliana, Moscariello Gerardo, Giannatiempo Angiola, Pecoraro Giovanni, Feliciello Vincenzo e Pinto Pasquale. 

Link breve:

Scritto da su 2 Febbraio 2010. Archviato in Dalla provincia, Lavoro. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi