POSTA
Oggi è

Terzo congresso provinciale del sindacato pensionati della Cgil

Archviato in: In evidenza,Notizie | Versione stampabile Versione stampabile

“I pensionati, protagonisti per l’uguaglianza” è lo slogan del terzo congresso provinciale dello Spi – Cgil, il sindacato dei pensionati, in programma giovedì 25 e venerdì 26 febbraio presso il Polo Nautico sul lungomare Colombo a Salerno. I lavori del congresso sono aperti dal segretario provinciale Antonio Salzano, con gli interventi dei rappresentanti istituzionali e di organizzazioni sociali e politiche. Il calendario dei lavori prevede i contributi di Franco Tavella, segretario generale Cgil Salerno; Antonella Pezzullo, segretario regionale Spi – Cgil Campania; Michele Gravano, segretario generale Cgil Campania; Luciano Caon, segretario nazionale Spi.

Per i temi affrontati nelle assemblee svolte in tutta la provincia, l’appuntamento congressuale rappresenta, per la più grande organizzazione sindacale dei pensionati italiani, un momento di grande rilevanza, sia in termini propositivi e vertenziali, per sostenere i redditi medio-bassi e promuovere lavoro, diritti, certezze sociali e maggiore equità fiscale, che in termini organizzativi, per adeguare sempre meglio strutture e risorse alle attese di giovani, lavoratori e pensionati.

Link breve:

Scritto da su 25 Febbraio 2010. Archviato in In evidenza, Notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi