POSTA
Oggi è

Giacomo Belfiore è il nuovo allenatore della Crazy Ghosts Battipaglia

Archviato in: Altri sport,Notizie | Versione stampabile Versione stampabile

Il campionato di serie A2 di basket in carrozzina riprende, dopo una settimana di pausa, con la disputa della sesta giornata di ritorno che vedrà impegnata la Crazy Ghosts Battipaglia nel match casalingo contro la Special Bergamo. L’incontro, in programma sabato 27 febbraio con inizio alle ore 17.00 al Palazauli di Battipaglia, vista la differenza di valori in campo (i battipagliesi, padroni di casa, sono ultimi in graduatoria con nessun punto all’attivo, invece i bergamaschi sono in lotta per un posto nei playoff) non avrà molta storia, ma il “contorno” si preannuncia un po’ più interessante. In occasione della sfida con gli orobici farà il suo debutto nella duplice veste di giocatore e allenatore, l’esperto Giacomo Belfiore, che già in passato ha ricoperto questo ruolo.

“Rispetto all’esito del campionato in corso – afferma Belfiore – non nutro grosse speranze di centrare la salvezza diretta. I quattro punti che ci separano dal Seregno, penultimo in classifica, difficilmente saranno recuperati nelle poche giornate che restano al termine della fase regolare. Il mio compito sarà soprattutto quello di preparare al meglio la squadra in vista dei playout, che costituiscono il vero ed unico obiettivo stagionale della Crazy Ghosts”. Anche sul fronte societario si paventano novità, come sottolinea il presidente Enzo Spinelli: “Ci stiamo guardando intorno; se troveremo un’amministrazione comunale più sensibile verso le nostre esigenze non escludo la possibilità di trasferire altrove la squadra”.

Link breve:

Scritto da su 26 Febbraio 2010. Archviato in Altri sport, Notizie. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi