POSTA
Oggi è

“Miss Granata” lancia un progetto di solidarietà per i bambini audiolesi del Benin

Archviato in: Culture,In evidenza | Versione stampabile Versione stampabile

E’ in programma per domenica 28 febbraio alle ore 20.00, presso il Centro Sociale di Salerno, la grande serata di “Miss Granata”, iniziativa organizzata dal Club Higlander, sezione Luca Fusco, a sostegno dei bambini audiolesi del Benin, ma anche per aiutare i più bisognosi. Anche quest’anno giovani tifosi granata si esibiranno in passerella per dare una mano ai meno fortunati. L’iniziativa “Miss Granata”, infatti, collabora con le Suore Salesiane dei Sacri Cuori, impegnate nel progetto scuola Filippo Smaldone, ed è coordinata da Alfonso Pugliese, presidente del club salernitano. L’obiettivo è la costruzione di una struttura che comprenderà una scuola e un centro logopedico per i bambini audiolesi del villaggio di Peporiyakou, nel Benin, per aiutarli a migliorare le loro difficili condizioni di vita.

La giornata di solidarietà inizierà la mattina quando i parrucchieri si metteranno a disposizione dei visitatori che si recheranno presso il Centro Sociale, offrendo la loro professionalità in cambio di una piccola offerta per la raccolta fondi. “Un taglio di capelli per la solidarietà”, questo è lo slogan. Oltre ai parrucchieri del gruppo Asa, Associazione Salernitana Acconciatori, coordinato dal presidente Giovanni Romano, saranno presenti anche Nello e Dante di “Hair Revolution, nonché Titty di Donato di “New Fashion Look”. Nel corso della serata, infine, saranno raccolti ulteriori fondi attraverso la consegna del calendario di Miss Granata abbinato ad un biglietto, così il possessore potrà partecipare ad una simpatica lotteria con decine di premi offerti dagli sponsor. Una parte del ricavato, sia in danaro che in prodotti alimentari, sarà destinata alla Mensa dei Poveri di Salerno.

Link breve:

Scritto da su 26 Febbraio 2010. Archviato in Culture, In evidenza. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Devi Registrarti ed effettuare il Login per scrivere un commento Accedi